Termini e condizioni di vendita

Le presenti Condizioni Generali di Vendita si applicano a tutte le transazioni concluse tra New Gen Cart e l’Acquirente sulla piattaforma di vendita on line presente all' indirizzo web newgencart.it
Qualsiasi condizione o termine differente è confermato solo se messo per iscritto da parte del venditore in accordo con l' acquirente.

ORDINI e PREZZI

L’ordine effettuato dall’acquirente sul sito newgencart.it è da considerare promessa di acquisto e pertanto da ritenere concluso e definitivo.

I termini di consegna sono da considerare, se non diversamente concordato per iscritto, solamente a titolo indicativo e non sono vincolanti. 

RESO

Su tutti i prodotti personalizzati non è possibile in alcun modo secondo le disposizioni vigenti la possibilità di reso.

Eventuali difetti del prodotto devono esser comunicati tempestivamente al venditore mediante i canali di comunicazione presenti sul sito.

Eventuali danni nel trasporto devono invece esser visionati ed accettati con riserva al momento della consegna da parte del vettore e in alcun modo salvo clausola espressa e richiesta di assicurazione sulla merce, il venditore è responsabile.